Navigate / search

Programma della prossima settimana

Attenzione ad alcune variazioni! Di seguito il calendario della attività:
lunedì 11/02 (ore 16.00, Ginestra) riprende il corso “Incontri con l’Arte”; non ci sarà il Prof. Cecchi, come programmato, ma la Dott.ssa Maria Sframeli, Direttrice del Museo degli Argenti di Palazzo Pitti, che parlerà di “Leopoldo de’ Medici, Principe dei collezionisti”.
Regolari le attività del mattino (Danzaterapia e Pittura ad acqua);
martedì 12/02 inizia il corso di Yoga: l’appuntamento è alle ore 9.45 presso la Bartolea.
Nel pomeriggio alle ore 16.00, sempre alla Bartolea, prosegue il corso “Stile vegetariano/vegano”, tema del giorno:’Vegetariani e Vegani: una scelta etica’; l’incontro, in collaborazione con l’Associazione ‘Ethic-Street’ è tenuto dalla Dott.ssa Martina Biondi, medico veterinario, e da Claudio e Susanna di Ippoasi.
Regolare lo svolgimento del laboratorio di Bijoux (ore 15.30, M.C.L);
mercoledì 13/02 (ore 16.00, Ginestra)le Dott.sse Tarquini e Carrai continuano il corso sul ruolo del cibo nella prevenzione e cura di alcune patologie, argomento dell’incontro “Microbiota e microbioma”.
Regolare al mattino il corso di “Tao e le discipline energetiche” (ore 10.00, Ginestra);
giovedì 14/02 (ore 16.00, Ginestra) primo incontro del corso “Insidie che si nascondono sulla nostra tavola” tenuto dal Prof. Riccardo Ciuti.
Alle ore 18.00 dall’Autostazione di Montevarchi partenza per il Teatro del Maggio di Firenze per assistere all’opera “Cavalleria rusticana”.
Riprendono regolarmente negli orari e nelle sedi consuete i corso di Inglese di 1° e 2° livello;
venerdì 15/02 svolgimento regolare delle attività: al mattino Il corso di Pilates (ore 10.45, Ginestra) e nel pomeriggio (ore 16.00, Ginestra) il corso “Prevenire è meglio che curare” con l’intervento della Dott.ssa Claudia Nocentini sulla diagnostica senologica;
sabato 16/02 (ore 15.30, Sala Soci CoopFi) si conclude il ciclo di film di Paolo Virzì con la proiezione di “Ella & John”: