Si avvicina la conclusione dell’anno accademico: terminano in questa settimana i corsi teorici:
- lunedì 4/05 (ore 16.00, Ginestra) si conclude il corso sul Fascismo tenuto dal prof. Nedo Migliorini
- giovedì 7/05 (ore 16.00, Ginestra) il prof. Claudio Santori terrà l’ultimo incontro del suo corso “Appunti sulla musica: musica e potere, musica e arte, musica e teatro”.
Si ricorda che martedì 5/05 non ci sarà il quarto incontro del corso “Il polmone, un organo meraviglioso” per imprevisti impegni professionali della relatrice, dottoressa Gianna Camiciottoli.
Le altre attività teorico-pratiche procedono regolarmente.






