- Lunedì 20/04 (ore 16.00, Ginestra) il prof. Nedo Migliorini inizia il corso “Fascismo al potere” illustrando il passaggio dallo Stato liberale alla Dittatura
- Martedì 21/04 (ore 17.00, Ginestra) continua il corso della dott.ssa Gianna Camiciottoli; si parlerà di Broncopneumopatia cronica ostruttiva e si indicheranno le novità su questa patologia
- Giovedì 23/04 (ore 16.00, Ginestra) primo incontro del corso “Appunti sulla musica: musica e potere, musica e arte, musica e teatro” tenuto dal prof. Claudio Santori.
Tutte le altre attività procedono regolarmente nei giorni e nelle sedi consuete.






